Benvenuto Visitatore ( Login | Registrati )


  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Commenti GP ABU DHABI
 
marco69ita
Inviato il: Venerdì, 27-Giu-2014, 13:13
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 83
Utente Nr.: 3
Iscritto il: 29-Ago-2013



eccoci ....nuovamente a commentare la gara....
Innanzitutto Supermigh....dal nome già si capisce tutto ..bravo e complimenti per la VITTORIA, ormai spedito come un razzo x la vittoria del campionato.
Per le qualifiche credevo di avere più distacco dai primi invece ci siamo ritrovati tutti molto vicini, ottimo il livello di competitività di tutti.
Parto 4° dietro VAMPY e dopo alla prima curva mi ritrovo gia con qualche posizione avanti grazie agli altrui errori.
Arrivo in fondo al rettilineo e arrivo leggermente lungo dovuto da un presunto tamponamento (inesistente da quanto detto poi nei replay visti successivamente a fine gara) e con gomme sporche in accelerazione mi intraverso e vengo sfilato da 2 o 3 vetture
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
.
Sempre nello stesso giro alla curva dopo il ponte, CORVONERO avanti a me perde il controllo della vettura. andando completamente a sx , dove mi ero spostato x non essere coinvolto e invece mi sono ritrovato fermo e incastrato tra il guardreil e CORVONERO..con ala mezza rotta ....PAZIENZA INCONVENIENTI DI GARA..
pazienza....
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Per cercare di guadagnare qualche posizione decido di anticipare il pitstop e grazie a questa mossa mi ritrovo davanti al VAMPY con 2 o 3 secondi di vantaggio che
nell'ultimo tratto di gara recuperava qualcosa vistosamente che poi perdeva nei primi 2 tratti di pista. Al 22 giro arriva l'ultimo Pitstop e all'uscita della curva dopo il ponte perdo il controllo della vettura finita sopra il cordolo...CAXXXXX,
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
, manovra che consente al VAMPY di passarmi e rientrare al box prima di me...
Ultimi giri tirati con le gomme dure...e portare a casa dei punti ormai il distacco dal VAMPY era di 12 secondi e nulal avrebbe fatto invertire le posizioni se non un suo sbaglio...Cmq bravo andrè..anche stavolta la fortuna ha girato a tuo favore..
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
.
Mi sono proprio divertito un mondo e gara tirata con doccia finale..
ciao a tutti
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
marco
PMEmail Poster
Top
 
supermightyz
Inviato il: Venerdì, 27-Giu-2014, 14:08
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 42
Utente Nr.: 22
Iscritto il: 28-Nov-2013



Gara con sorpresa
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Pensavo di arrivare terzo o addirittura quarto visti i tempi degli altri ma una qualifica con un pizzico di fortuna e primi giri guadagnando distacco assieme alla strategia cannata di morf e frank mi hanno aiutato e non di poco.

clip:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
col sole al tramonto erano d'obbligo gli occhiali scuri
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1945 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]